mercoledì 3 agosto 2011

A Very Good Girl has a tattoo

Primo tutorial
È un trucco portabilissimo, fatto con colori molto neutri e low cost!! Con una piccola particolarità che può essere naturalmente trascurata!
Occhi:
Matitone Bianco Yssy numero 009#  1€
Eyeshadow 21 Kiko
Eyeshadow duo Ever Glam Essence
Matitone Ramato Yssy numero 015#
Mascara Kiko Volume Attraction

Labbra:
Matita per labbra 017# 1€
Burrocacao rosa 3€

Inizio stendendo la mia base che sarà il matitone bianco e nero, precedentemente recensito, usando solo la parte bianca.
Dopo di che prendo il mio ombretto bianco di Kiko n21 e lo metto su tutta la palpebra mobile sfumandolo in modo che non sia troppo pugno nell'occhio, poi prendo il matitone ramato e faccio una leggera linea all'attaccatura delle ciglia con il color più scuro (marrone rosso sangue) che poi vado a fissare con il marrone (ambrato) del mio duo di Essence, senza però far vedere il colore del marrone di essence (infatti io l'ho fatto con un pennello da pittura con delle setole moooolto lunghe), con lo stesso color vado a far una ombra molto leggera verso la fine dell'occhio abbastanza alta però. Per sfumare uso, sempre con il medesimo pennello, il color più chiara dal duo.
Metto il mio mascara sulle ciglia superiori e poi prendo un pennellino (tipo quelli per togliere la placca XDXD) che io uso per pettinarmi le ciglia di solito prendo un po' di mascara e vado a fare una croce (il famoso tatuaggio sull'osso del sopracciglio.
il trucco degli occhi è finito.
Ora passo alle labbra, prendo la tua matita rosa e la metto su tutto il labbro e dopo metto il  burracacao rosa.
Vi lascio alle foto!
Cacao.

Nessun commento:

Posta un commento