mercoledì 3 agosto 2011

Review Kiko

Ieri sono imboccata accidentalmente in un negozio KIKO, erano le 21.30 ed indovinate?
Negozio vuoto, oltre a me solo due persone e altre due commesse-zecche stanche che non hanno assillato affatto. Oh Yeah.
Cosa ho acquistato?
Eyeshadow n130
Vibrant Eyepencil n604
Eyetech look eyeshadow n19

Iniziamo col parlare dell'ombretto classico, è un color carne rosato molto luminoso,  con qualche perlescenza. Dura 24 mesi dall'apertura e contiene 3 grammi di prodotto.
Quest'ombretto è stato il mio compagno di mille pazzie, che la mia pelle, stranamente, non ha risentito.
Infatti non mi sono potuta limitare ad usarlo come e dove si dovrebbe, no! Forse stupidamente l'ho fatto, ma mi ha dato tanto! 
L'ho usato come
  1. Cipria
  2. Mischiato a una crema idratante, per andare a creare una crema colorata
  3. Contorno labbra, invece del correttore, per definirle
  4. Illuminante
Se avete più testa di me, molto probabilmente, non lo fareste.
Ma non me ne sono pentita affatto, non ho avuto alcuna reazione allergica, né brufoletti, né eritemi. NULLA.
Scrivenza: 8, calcolando che è un nude.
Texture: 8
Colore:10 
L'avevo già provato e lo usavo davvero tantissimo, tanto da finirlo in 3 mesi.




Passiamo invece alla matita.
Adoro assolutamente il colore, è un viola magnificentissimo e scrive anche nella rima interna.
Contiene 1,2 grammi di prodotto e dura 24 mesi dall'apertura
Scrivenza: 10
Texture: morbida 9
Colore:10
Durata: ¿? Ancora da testare



O ora l'acquisto star, quello che più adoro: L'Eyetech look Eyeshadow n19.
È il primo ombretto blu che stia bene con il colore dei miei occhi.
È davvero spettacolare, ne sono rimasta piacevolmente stupita, normalmente i blu spengono il colore dei miei occhi e non li fa risaltare: questo ha uno strano potere. 
Lo metto, stando attenta nella rima interna dell'occhio, e non mi dà alcun problema.
Contiene 0,8 grammi di prodotto e scade dopo 12 mesi.
Una cosa molto importante: NON PERDETE IL TAPPO, PER NULLA AL MONDO.
Infatti, tutto il prodotto è contenuto lì, quindi se perdete il tappo avete perso l'ombretto.
Scrivenza: 8
Texture:7
Durata: 9 1/2






Ecco gli Swatch:


Vi saluto.
Spero che vi sia piaciuta ed interessata la recensione.
Un bacione.
La vostra Cacao

Nessun commento:

Posta un commento