mercoledì 3 agosto 2011

TopShop wish-list

Ho scoperto proprio oggi che Top Shop esiste anche a Barcellona, penserete tutte: ah perché non lo sapevi?
Ebbene no, di moda mi sono appassionata poco mesi fa, e i miei outfit normalmente erano:
Jeans, maglia, collanina di H&M che ha un significato molto importante per me, sandali/scarpe da ginnastica, e una borsa desigual multi-color tracolla piccola, dove ci sta il mio cellulare, portafoglio, biglietto del treno/metro e non molte altre cose, senza curarmi di accessori e cose varie.
Ora, diciamo, che passerei giorni e giorni guardando Asos, Forever 21, Topshop... Immaginare abbinamenti...
Quando prima di moda non guardavo assolutamente nulla.
Vi lascio la mia Wish-List di Topshop:

Maglie:
1 2 3 4 5

Vestiti:
1 2

Jeans:
1 2?

Shorts:
1 2? 3 4

Completino
1

Scarpe
1

Borse:
1 2 3

Braccialetti
1

Collane:
1

Nessun commento:

Posta un commento